it's a brand's brand's world

BRAND & CORPORATE IDENTITY
PACKAGING DESIGN
CORPORATE STORYTELLING
BRAND ENVIRONMENT

Dispenser è un’avventura sensoriale nel mondo del branding. L’identità di marchio che plasmiamo per conto dell’azienda ambisce ad essere quel legame invisibile tra l’essenza stessa del prodotto e l’aspettativa del consumatore finale. Dispenser tesse a filo doppio la trama che lega l’azienda al cliente, dando forma all’unica brand-image possibile, quella che esalta l’una e gratifica l’altro.

your business is our business

I nostri clienti ci percepiscono come parte integrante della loro azienda. Per conoscere i valori che le rendono uniche ci prendiamo cura del loro brand con il coinvolgimento necessario a raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.È l’azienda stessa a dettare le regole e a suggerire i segni da tramettere: basta saper ascoltare e tradurre le parole, le sensazioni nei canoni identificativi della marca e nelle strategie più adeguate.

the future looks bright

Sondiamo il presente e spesso il passato delle aziende nostre clienti con lo sguardo sempre rivolto in avanti e concepiamo il consolidamento del passato come il trampolino di lancio per traguardare il futuro.Questo perché ogni brand ha sempre un’anima, quella dell’azienda, ed è un’anima che racconta di esperienze e di valori che dovranno tradursi in obiettivi sempre nuovi.

ideas that you can touch

Dispenser è un vero “laboratorio artigianale” dove le idee diventano realtà e le esigenze si concretizzano in soluzioni in grado di raccontare la marca, soluzioni che hanno sempre più la necessità di essere toccate con mano.Dall’idea al modello intercorrono centinaia di tentativi che Dispenser traduce in prototipi col concorso di collaboratori e tecnologie avanzate in grado di portare il progetto dalla carta alla materia.

brand is all ariund

Dosiamo in parti uguali strategia, creatività e innovazione nell’approccio a ciascun progetto sempre e solo dopo un’attenta analisi dello scenario competitivo e di mercato in cui si colloca l’azienda.E questo perché il nostro obiettivo è migliorare la competitività dei brand su cui lavoriamo, condividendo con il Cliente le scelte e gli obiettivi che guideranno il nostro operato.

be what you want to be

In tutto questo consiste il rapporto speciale che Dispenser instaura con i propri clienti per accompagnare le loro aziende verso il futuro, un futuro fatto di nuove consapevolezze da tradurre in certezze.Perché una marca di successo narra sempre bene di un’azienda e del suo prodotto, raccontando soprattutto la consapevolezza di ciò che è e la distingue, e di dove vuole arrivare.