No Fly Store

Riposizionamento strategico
Brand design
Sviluppo interfaccia web

Lo scenario

No Fly Store nasce con l’intenzione di diventare leader per la vendita on line delle zanzariere in un segmento di mercato non ancora presidiato in maniera strutturata, affidandosi ad un’interfaccia web attraente e di facile fruizione.

L’intervento

Dispenser innanzitutto sceglie di elaborare un logo rispondente al taglio ironico e divertente comunicato dal naming. Per l’interfaccia web progetta l’albero di navigazione generando di seguito tutti i contenuti visivi e descrittivi del website. Il risultato è uno strumento di navigazione immediato e funzionale che permette all’utente di gestire comodamente e in autonomia l’ordine di articoli che un tempo richiedevano tempi e modalità “artigianali”.

Marchio NoFlyStore

Web

Sito web NoFlyStore homepage
visual per sito web NoFlyStore
Sito web NoFlyStore scheda riepilogo prodotti
Mockup packaging NoFlyStore
visual per sito web NoFlyStore
Sito web NoFlyStore scheda prodotto
visual per sito web NoFlyStore
Mockup marchio NoFlyStore

Visita il sito

noflystore.it