Ursini

Brand design
Packaging
Comunicazione offline

Lo scenario

Ursini è tra i migliori produttori di olio e sottolio italiani. Le sue specialità sono apprezzate sulle migliori tavole del mondo e vantano un posizionamento premium. Dispenser rigenera l’immagine della marca nella sua globalità, al fine di consolidare ulteriormente il suo posizionamento. Abbiamo ridisegnato il brand, il pack primario e secondario, e curato la comunicazione del brand sul canale offline.

Il risultato

L’intervento ha attribuito al brand un’identità funzionale e distintiva, grazie alla progettazione di contenitori in vetro esclusivi e personalizzati in grado di marcare ulteriormente l’unicità dei prodotti con un appeal che dal singolo prodotto potesse amplificarsi nell’impatto d’insieme sullo scaffale. Per il sistema di etichettatura sono state individuate soluzioni con labels adesive su supporto trasparente e con l’aggiunta di info prodotto che traducono il noto credo aziendale “il segreto è non avere segreti” in un vero e proprio inno grafico alla all’equivalenza prodotto a vista=qualità.

marchio Ursini

Packaging

dettaglio etichetta olio
etichetta olio extra vergine di oliva
etichette oli extra vergine di oliva Ursini
servizio fotografico Ursini
il segreto è non avere segreti
etichetta fagottino di pomodori secchi Ursini
etichette manicaretti Ursini
servizio fotografico Ursini
sughi pronti a sorprendervi
etichetta spaccatella classica Ursini
etichette salse e sughi Ursini
chef e sommelier uniti dal buongusto
etichetta pestato di olive verdi e basilico
etichette pestati Ursini
servizio fotografico Ursini
dettaglio etichetta olio
etichetta olio al limone
Etichette oli aromatici
prima di tutto l'eccellenza delle olive
etichetta olive taggiasche con nocciolo
etichette oliveria Ursini
servizio fotografico Ursini