La Molisana

Strategia di comunicazione

Story telling

Sito web

Advertising

Store design

Supporti online e offline

Lo scenario

A seguito del riposizionamento strategico messo a punto sull’intero sistema packaging, Dispenser rigenera tutta la comunicazione della marca attraverso la produzione dei supporti di comunicazione on line e off line necessari al Pastificio. L’obiettivo è quello di creare una comunicazione globale per la marca da veicolare sui vari media, affinché il “linguaggio” tipico della marca nel nuovo corso risultasse omogeneo.

L’intervento

È stato esplorato il territorio, il pastificio di montagna, la famiglia di mugnai ed infine il ciclo del grano con la filiera integrata. Sono stati generati tutti i contenuti visivi in grado di rappresentare al meglio il ricco patrimonio della marca. Tutto il materiale generato contribuisce a generare la comunicazione del pastificio, in maniera particolare sulla nuova piattaforma web, per avere sempre un unico registro narrativo.

dettagli packaging Giuseppe Ferro
formati extra di lusso La Molisana
Packaging lunga extra di lusso La Molisana
dettaglio packaging lunga extra di lusso La Molisana