Ortuso

Brand design
Packaging primario e secondario
Parco mezzi

Lo scenario

Ortuso è un brand che produce olio, sottoli, pomodori ed aceti e che si indirizza contestualmente ai circuiti Horeca e Gdo. La proprietà, dopo anni di consolidata esperienza, contatta Dispenser con l’obiettivo di riposizionare strategicamente la marca e il catalogo prodotti su tutti i canali di vendita.

L’intervento

Dispenser approccia il rifacimento del brand, del packaging e dell’intero parco mezzi. Per gli oli sceglie di “infiocchettare” le bottiglie in diversi colori connotandole con una corona di olive. Per i sottoli di lasciare i prodotti a vista segnalandone la tipologia attraverso un gioco font su etichetta trasparente. L’adattamento dell’immagine di corporate al parco mezzi vede infine la soluzione di visualizzare scaffalature nelle quali campeggiano i prodotti Ortuso.

Brand Ortuso

Packaging

etichetta olio Ortuso
etichetta olio Ortuso
Packaging monodose Ortuso
etichetta olio Ortuso
etichette sottoli Ortuso
Packaging monodose Ortuso
etichette olio Ortuso
Packaging monodose Ortuso
Allestimento mezzi Ortuso