Skip to content

Vinitaly Design Awards

Siamo molto orgogliosi per questo importante riconoscimento ricevuto in occasione dell’ultima edizione del Vinitaly Design Award. Nella rinnovata cornice di questo prestigioso premio, Il Comitato Tecnico Scientifico e la Giuria del Vinitaly Official Design Award nominato da Veronafiere, e composti da persone di competenza specifica tra designer, art-director, artisti, giornalisti ed esperti del settore hanno valutato i progetti in gara conferendo a 4 dei nostri progetti i seguenti trofei:

  • il Black Award nella categoria Extra Virgin Olive Oil all’olio denocciolato Teanum
  • il Black Award nella categoria Rose Wines al vino Nero di Troia Rosato Teanum
  • Il Gold Award nella categoria Spirits all’amaro di Genziana di Clandestin Lab
  • il Bronze Award nella categoria Sparkling Wines allo Spumante Brut Favugne

Questi riconoscimenti sono una testimonianza del nostro impegno continuo verso l’eccellenza e della nostra capacità di lavorare in sinergia con clienti e partner. La soddisfazione che stiamo riscontrando dal punto di vista del mercato conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Continueremo a lavorare con la stessa passione e dedizione, pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: al nostro team per la creatività e l’impegno, ai nostri clienti per la fiducia e la collaborazione, e ai nostri partner per la stampa per il supporto e la professionalità. Insieme, abbiamo dimostrato che la forza della collaborazione può portare a risultati straordinari.

We hate labels

In occasione dell’ultima edizione di Packaging Première & PCD Milan, siamo stati piacevolmente coinvolti da Eurolabel, in un progetto molto stimolante: “WE HATE LABELS” un viaggio sensoriale ispirato a “Dialogo nel buio” dell’Istituto Ciechi di Milano.
×

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sugli ultimi lavori.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti*

*Indica il tuo indirizzo email per iscriverti. Es. abc@xyz.com

×

Lo scenario

L’intervento