Share us
La Molisana, uno dei pastifici italiani di prima linea, decide di immettere sul mercato una nuova linea premium.
Dispenser crea un’identità distintiva che possa imporsi in un segmento di mercato storicamente presidiato da top brands.
Si è trattato di un attento intervento di retro-branding che ha restituito una seconda vita all’antico marchio del pastificio e a quegli elementi storici che hanno connotato i suoi primi 100 anni, tra i quali la classificazione d’epoca “Pastificio Extra di lusso”. Tutti gli elementi della ricerca si sono tradotti in un pack neo-vintage che vede inoltre protagonisti delle confezioni i formati di pasta rigorosamente illustrati a mano e la scelta della carta naturale per il contenimento.
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sugli ultimi lavori.
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti*
*Indica il tuo indirizzo email per iscriverti. Es. abc@xyz.com
La Molisana, uno dei pastifici italiani di prima linea, decide di immettere sul mercato una nuova linea premium.
Dispenser crea un’identità distintiva che possa imporsi in un segmento di mercato storicamente presidiato da top brands.
Si è trattato di un attento intervento di retro-branding che ha restituito una seconda vita all’antico marchio del pastificio e a quegli elementi storici che hanno connotato i suoi primi 100 anni, tra i quali la classificazione d’epoca “Pastificio Extra di lusso”. Tutti gli elementi della ricerca si sono tradotti in un pack neo-vintage che vede inoltre protagonisti delle confezioni i formati di pasta rigorosamente illustrati a mano e la scelta della carta naturale per il contenimento.
Choose language:
© 2021 Dispenser Studio
Choose language:
© 2021 Dispenser Studio