Skip to content
×

Le nuove forme della pasta

La Molisana

The scenery

La Molisana lancia la famiglia dei nuovi formati a sezione quadrata. Il pastificio chiede a Dispenser di creare una Limited Edition con un’identità che si distingua dal pack attualmente a scaffale al fine di comunicare immediatamente la novità di prodotto accelerando i tempi di affermazione.

The intervention

Dispenser in linea con la comunicazione del Pastificio omaggia la creatività italiana nel food design creando un pack tricolore con gli stessi ingredienti tipici della nostra cucina. La nuova identità, seppur in linea con la brand identity de La Molisana, risulta di grande impatto a scaffale.

×

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sugli ultimi lavori.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti*

*Indica il tuo indirizzo email per iscriverti. Es. abc@xyz.com

×

Le nuove forme della pasta

La Molisana

Lo scenario

La Molisana lancia la famiglia dei nuovi formati a sezione quadrata. Il pastificio chiede a Dispenser di creare una Limited Edition con un’identità che si distingua dal pack attualmente a scaffale al fine di comunicare immediatamente la novità di prodotto accelerando i tempi di affermazione.

L’intervento

Dispenser in linea con la comunicazione del Pastificio omaggia la creatività italiana nel food design creando un pack tricolore con gli stessi ingredienti tipici della nostra cucina. La nuova identità, seppur in linea con la brand identity de La Molisana, risulta di grande impatto a scaffale.