Ortuso

Brand design
Packaging primario e secondario
Parco mezzi

Lo scenario

Ortuso è un brand che produce olio, sottoli, pomodori ed aceti e che si indirizza contestualmente ai circuiti Horeca e Gdo. La proprietà, dopo anni di consolidata esperienza, contatta Dispenser con l’obiettivo di riposizionare strategicamente la marca e il catalogo prodotti su tutti i canali di vendita.

L’intervento

Dispenser approccia il rifacimento del brand, del packaging e dell’intero parco mezzi. Per gli oli sceglie di “infiocchettare” le bottiglie in diversi colori connotandole con una corona di olive. Per i sottoli di lasciare i prodotti a vista segnalandone la tipologia attraverso un gioco font su etichetta trasparente. L’adattamento dell’immagine di corporate al parco mezzi vede infine la soluzione di visualizzare scaffalature nelle quali campeggiano i prodotti Ortuso.

Packaging

etichetta olio Ortuso
etichetta olio Ortuso
Packaging monodose Ortuso
etichetta olio Ortuso
etichette sottoli Ortuso
Packaging monodose Ortuso
etichette olio Ortuso
Packaging monodose Ortuso
Allestimento mezzi Ortuso